MARTYRS regia di Pascal Laugier

Uranux     5 / 10  27/08/2009 13:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato insulso e privo di senso. Botte e sevizie fino alla fine senza capire il perchè. E poi, il concetto di martire totalmente stravolto per venire a capo di una faccenda, per la quale decine di persone si accalcano in cerca di verità.

Da 5 perche' riconosco che nel suo genere non e' un pessimo prodotto e perche' voglio rimanere obiettivo.
John Carpenter  27/08/2009 14:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel suo genere è un capolavoro..
Uranux  27/08/2009 20:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il tuo parare ... ma il mio e' diverso.
--Pio--  28/08/2009 10:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! Così si fa...difendiamo l'indipendenza di pensiero e la libertà di espressione!
Troppe volte commenti scomodi vengono cancellati...
John Carpenter  28/08/2009 18:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma credo che nel suo genere Martyrs sia un caposaldo, un vero e proprio punto di riferimento che in futuro si ammirerà e si tenterà di ricalcare senza successo, proprio come avvengono con i grandi film del passato
Uranux  29/08/2009 13:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

John Carpenter  28/08/2009 18:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TIGER FRANK  29/08/2009 20:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
......nel suo genere e' solo na mattonata sui co.joni!
faluggi  30/08/2009 00:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti, che cag.ata di film!
rob.k  30/08/2009 15:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza... Vuol dire che in futuro tutti i film del genere saranno PEGGIO di martyrs? Siamo spacciati... aahahahahaha :D