MARTYRS regia di Pascal Laugier

Invia una mail all'autore del commento amelieride     10 / 10  03/09/2009 01:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film che vibra e trasmette emozioni vere e forti... non credo che in un horror si sia mai raggiunto un tale livello di coerenza e realismo.
Complimenti al recensore!
Cagliostro  03/09/2009 09:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie!
StranzCronenber  30/10/2009 13:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido assolutamente il parere di Amelie, e ovviamente non posso che dissentire con le critiche mosse nei precedenti commenti.
Anzi, dovrei usare parole più pesanti, nei confronti di chi non ha fatto altro che provocare... va beh, meglio evitare.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  15/09/2009 00:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
coerenza e realismo? dunque sono in una casa con 4 cadaveri e un essere che mi perseguita, cosa faccio scappo e chiamo la polizia o mi metto a lavarli e sepellirli? mbeh ovvio sto nella casa più tempo possibile e sepellisco anche i cadaveri! coerente e realistico!
Invia una mail all'autore del commento amelieride  25/09/2009 16:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà vi è coerenza e realismo in quanto:

faluggi  03/09/2009 01:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dì la verità, questo è il primo film della tua vita no?
John Carpenter  03/09/2009 03:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la smetti di rispondere ad ogni momento? ma vacci tu in vacanza, prenditi qualche boccata d'aria ogni tanto, che stare sempre in casa a pensare a martyrs ti fa venire male al cervello. rompi********
Invia una mail all'autore del commento brdanil  18/09/2009 20:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Ameieride,vuoi vedere un film più violento di Martyrs??? Guarda se trovi Grotesque del 2009 ti assicuro è qualcosa di terribile,poi fammi sapere ok?
Invia una mail all'autore del commento amelieride  25/09/2009 16:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! ti farò sapere appena riuscirò ad averlo e a vederlo