MARTYRS regia di Pascal Laugier

bassagoal     2 / 10  07/09/2009 19:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahha ma no questa è una sorpresa..cioè la media del 7 e passa a sto "film"..ma dai c'era mezza sala che rideva talmente erano assurde le scene! cioè io gli do quel punto in + solo perchè ci ha fatto sbellicare dal ridere!!! ahahahah continuo a ridere,...
anthony  07/09/2009 20:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto dato per abbassare la media...
rob.k  08/09/2009 15:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo invece per alzarla...
anthony  12/09/2009 11:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu invece non l'hai manco visto...
faluggi  12/09/2009 23:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo l'abbiamo vista questa cacata immonda...sigh
rob.k  14/09/2009 08:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto... Tu invece che gli dai 10 manco fosse il capolavoro del cinema 2009!
anthony  15/09/2009 14:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io l'ho visto....
..e riconfermo il mio 10!

Magari sei tu a non averlo visto...
rob.k  17/09/2009 09:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oscar a Martyrs!
anthony  17/09/2009 16:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè non accetti il fatto che a me il film sia piaciuto?
Non rispetti i gusti degli altri?
Io ho avuto da ridire soltanto perchè il voto di questo commento è stato dato unicamente per abbassare la media,...l'ha scritto lo stesso bassogoal nelle due righe del suo stesso commento.

Rispetta le persone. grazie.
faluggi  18/09/2009 02:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo hai capito dal suo nickname? cmq non ha detto che è per abbassare il voto
anthony  18/09/2009 08:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che falsaironia di mer.da!
rob.k  18/09/2009 09:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, nel commento specifica inoltre che da' un punto in piu' perchè fa ridere, il che dimostra che non è un voto per abbassare la media.
LEMING  18/09/2009 10:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voti 173 - media 7,26, questa è matematica, tutto il reso è idiozia e polemica inutile, stop
rob.k  18/09/2009 12:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il polemico qui non sono io... Qua appena dai un voto che si discosta di un punto dalla media vieni accusato di "voto per alzare o abbassare la media".. Ma potro' dare il voto che mi pare a un film giustificandolo come mi pare?
LEMING  18/09/2009 13:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo....infatti il mio intervento non si riferiva a questo, ma che due persone, con evidenti idee opposte sul film, continuino a scontrarsi su una terza persona, per convincersi se questi ha o no votato per alzare/abbassare la media, lo trovo..perdonami... assai infantile!
Ciao
LEMING  18/09/2009 10:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
resto non reso, scusate
rob.k  18/09/2009 09:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Falso. Nel suo commento non c'è scritto che il suo voto è per abbassare la media, si stupiva solo del fatto che la media sia alta per un film cosi' penoso (stessa cosa che ho pensato io e altri l'hanno visto, quindi non è una opinione cosi' rara...). Dopodichè ha dato il voto che si meritava sta *****.
WildHorse  14/09/2009 16:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sala sadica! Ridono per le violenze a quelle povere donne????
Scherzo, meglio ridere per un film come questo che per i cinepanettone. Neanche a me è piaciuto Martyrs. I gusti sono gusti, c'è poco da fare.
raiden_87  08/09/2009 09:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi
faluggi  08/09/2009 21:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come avrà fatto sta cacatona di film a diventare così popolare?
TIGER FRANK  13/09/2009 18:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beati loro che ridevano ......io mi son fatta du pa.lle cosi'!
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  15/09/2009 00:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure io
faluggi  13/09/2009 22:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti
bassagoal  08/09/2009 16:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo..ho una fame..
ragno  14/09/2009 12:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ridevi perche ridevano gli altri o perche del film non capivi nulla quindi ridevi per la vergogna?
benzo24  15/09/2009 13:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nella sala dove l'ho visto io, c'è gente che è scappata dopo i primi venti minuti. altro che risate.
faluggi  08/09/2009 00:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me purtroppo solo il finale ha fatto ridere.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/09/2009 19:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un consiglio spassionato: non basarti troppo su cosa fa la "sala". Perché se no potremmo rivalutare film come Tre metri sopra il cielo o twilight dove al termine della proiezione si sono levati applausi.
Peccato che la sala rideva, non immagino allora per prodotti ben più ridicoli
LoSpaccone  07/09/2009 19:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai, si sono levati gli applausi dopo tre metri sopra il cielo e twilight? e tu c'eri?
VincentVega1  07/09/2009 19:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io io, un mio amico ha le prove, 5 applausi scroscianti a scusa ma ti chiamo amore...
LoSpaccone  07/09/2009 19:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
madò che paese! co ste nuove generazioni il Berlusca ce lo terremo altri 20 anni!
LEMING  18/09/2009 10:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Embè.......quale sarebbe la tua alternativa?........
Lemming
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/09/2009 12:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non certo un mafioso pluriprescritto e con un conflitto d'interessi enormi manipolatore dell'informazione nazionale
Nikilo  20/09/2009 15:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahaha!

LEMING  22/09/2009 10:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io chiedevo, non a te, l'alternativa,....lui è al potere adesso, non è l'alternativa,...ma vi a proprio stregati quest'uomo,..non riuscite a vedere altro che lui, è il vostro incubo....rilassatevi, prima o poi morira anche Lui, qui sotto qualcuno già gliela augura, ....rendetevi conto a che punto di frustrazione siete arrivati.....e lui cone gente come voi, se la gode....e fa benissimo!
anthony  22/09/2009 11:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'alternativa non è di certo la sinistra...un concentrato di lecchini & e di dubbie personalità attacate ai poteri forti e alla mafia; personaggi come D'Alema e La Torre rappresentano la vergogna personale al pari dello Psiconano Mafioso e della sua combriccola di pregiudicati.

L'IDV non sarebbe male se "gestita" esclusivamnete da persone serie quali Luigi De Magistris o Sonia Alfano...
LEMING  22/09/2009 13:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è una risposta che in parte non condivido, ma è una risposta seria e perciò da rispettare.
Grazie
Nikilo  23/09/2009 21:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è una questione di essere stati stregati da quell'uomo. Intanto credo che sia dovere di tutti i cittadini interessarsi almeno dell'andamento politico-economico del proprio paese, e il fatto è che controllando quasi totalmente l'informazione, questo bel personaggio dà parecchio da pensare, ( e non solo per questo ), non azzardo ancora a sostenere che siamo in una dittatura, ma se continuiamo di questo passo mi sa che la raggiungiamo.
LEMING  25/09/2009 13:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu, per tua fortuna, non hai la minima idea di cosa sia una dittatura!
E cerca di non prendere in giro quelle persone che una dittatura in questo momento la subiscono davvero (vedi Cuba, Cina ecc.)
Nikilo  26/09/2009 15:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda se fossi in te non darei troppo per scontato il fatto che io non sappia che cosa sia una dittatura. E poi io non ho preso in giro proprio nessuno. Mi spiace per te ma hai proprio preso un granchio, mio caro Lemming.

ulisseziu  07/09/2009 19:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che c'avrà poi tanto da ride...