MARTYRS regia di Pascal Laugier

Kanix84     7 / 10  20/09/2009 19:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco i commentatori che dicono di aver riso alla visione di questo film. A me non ha fatto ridere per niente, anzi mi ha inquietata. E' un bel horror che dà molti spunti per pensare. le attrici protagoniste sono entrambe molto brave e il finale è da brividi. Sette.
rob.k  23/09/2009 09:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai non dire che la tizia scorticata alla fine non faceva ridere? Era fatta cosi' male che secondo me hanno preso un manichino da laboratorio di anatomia ricoperto di lattice, con un buco per far uscire la faccia :D
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/09/2009 19:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il perché è facile: da una parte ci sono gli individui profondi quanto una pozzanghera e da un'altra quelli andati a vederlo partendo già con l'idea di ridere in ogni momento, come spesso ormai fanno le congreghe di bimbetti che vanno al cinema.
Ancor più frequentemente quelli del primo gruppo appartengono nel contempo anche al secondo.
faluggi  20/09/2009 20:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Osate insinuare che Martyrs non è un ******ne da paura?
anthony  20/09/2009 22:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No.
E abbiamo capito da lungo tempo che a te ha fatto schifo.
Ora hai rotto davvero! Basta!