MARTYRS regia di Pascal Laugier

Invia una mail all'autore del commento Silly     4½ / 10  27/09/2009 18:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film deludente e vi spiego perchè: il film parte in quarta, anzi, decisamente in quinta, travolgendoti immediatamente in una storia raccapricciante. La prima parte è molto frenetica, fino a quando

Fin qui tutto bene. Ma da qui in poi si cambia registro, si rallenta il ritmo dopo

Di fatto la seconda e ultima parte non mi ha minimamente procurato emozioni.

Zero00  22/01/2011 13:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tzè
Invia una mail all'autore del commento Silly  22/01/2011 13:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa ****** sto film, non mi rompere!!!! :P
rob.k  29/09/2009 09:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potevi essere piu' chiaro e preciso.
Invia una mail all'autore del commento Silly  29/09/2009 12:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ChiarA e precisA... Sono una fanciulla! ;-)
Dovevo assolutamente spiegare il mio punto di vista. Quando un film non ti piace per niente mi sembra giusto spiegarne i motivi.
rob.k  30/09/2009 09:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops... Gaffe :D. Chiedo venia.
Invia una mail all'autore del commento Silly  01/10/2009 15:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessun problema, ho un nome asessuato! ;)
SANDROO  22/03/2010 11:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo con te..... Le idee per fare un "grande film" c'erano ma poi....... La cosa più assurda è che ci sono molti che gli hanno dato 9 e 10.... BHOOOOOOOO!!!!!!
WildHorse  03/10/2009 13:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissima! Sono completamente d'accordo con te! Le avrei voluto scrivere io queste parole... ma sono a corto di idee ultimamente :)