MARTYRS regia di Pascal Laugier

Requiem     5 / 10  27/09/2009 20:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non mi è piaciuto, e tra l'altro non l'ho trovato neanche tanto sconvolgente come ne avevo letto e sentito. Pochi mesi fa avevo visto un altro horror recente francese ("A l'interieur - Inside"), che come sangue e violenza era completamente fuori controllo.

Non mi sono piaciute le presunte aspirazioni mistiche del regista, così come non mi è piaciuta la distinzione netta tra la prima parte frenetica ( e per lo più piena di insensatezze e assurdità) e la seconda parte in cui si appiattisce nel cosidetto "martirio" della ragazza in sequenze di 30 secondi tutte uguali.

Più che sconvolgente a me è parso un horror irritante , noioso e piuttosto insensato.
TIGER FRANK  28/09/2009 09:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai levato le parole di bocca
Invia una mail all'autore del commento Silly  29/09/2009 12:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo. Ma la prima parte la salverei

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, almeno stimola la curiosità. Tutto il resto è un disastro completo.
E nonostante ciò, sei stato più generoso di me nel voto! ;-) Ma per quanto mi riguarda la seconda parte è stata talmente brutta che nemmeno un 5 gli potevo donare...