MARTYRS regia di Pascal Laugier

horror83     8 / 10  30/07/2013 21:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo consiglio perchè è fatto bene come film ed è molto inquietante, però è per stomaci forti. questo è uno dei pochi film che mi ha sconvolta. sembra tutto così reale che sono stata male a guardarlo, tanto è vero che gli ultimi 20 minuti non ce l'ho fatta a vederli (lo spiego nello spoiler).

Mic Hey  07/12/2013 20:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cia,
ma come ? una ragazza (credo che tu lo sia) che vede un film così ?
cioè nn so, non pensavo che una ragazza puo soppportare film tanto violento boh non so..
Biribago  31/08/2013 23:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quel punto ha dato fastidio anche a me ma ho tenuto duro, il film l'ho visto diversi anni fa, ma è come se fosse ieri. Essendo abituato ai film horror difficilmente provo disgusto e questa è una delle due scene che ho fatto fatica a guardare, l'altra invece è quella di Hannibal quando si mangia il cervello di Ray Liotta dopo averglielo cucinato davanti.
horror83  01/09/2013 08:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ;) anch'io sono abituata ai film horror (ne vedo tanti perchè è il mio genere preferito e non mi impressionano più di tanto) ma questo Martyrs è fatto così bene da sembrare reale. è stato l'unico film che mi ha sconvolta, e a distanza di tempo solo se leggo il nome ho una reazione di brividi. cioè secondo me se un film ti rimane impresso anche dopo qualche tempo che l'hai visto vuol dire che il regista ha colto nel segno, cioè è uno di quei film che non te lo dimentichi facilmente, e se è riuscito a prendermi e sconvolgermi a livelli alti vuol dire che il film è fatto veramente bene! (e il film ha turbato un sacco di gente). io ne ho visti tanti di film con teste mozzate, sangue, persone tagliate in due da una motosega, ecc. eppure non mi hanno sconvolta come questo film, (dove ci sono altri tipi di torture).
Hannibal non l'ho ancora visto ma lo vedrò! ciao ;)
Biribago  01/09/2013 16:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm scusa mi sa che ti ho rovinato la sorpresa, ma essendo un film del 2001 pensavo lo avessi già visto, comunque è un bel film sicuramente da vedere, se invece vuoi avere qualche brivido senza splatter ti consiglio "insidious" o "l'evocazione" anche se il top rimane sempre "l'esorcista". ciao!
horror83  01/09/2013 18:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti preoccupare, tanto si tratta solo di una scena ;)
grazie dei film consigliati ma li ho già visti tutti e tre ;-)