IO VI TROVERO' regia di Pierre Morel

matteoscarface     4 / 10  09/09/2008 01:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella, bella, bella fetecchia. Parlando apertamente questo film è una fetenzia. Luc Besson ha scritto la sceneggiatura mentre faceva la cacca, passi l'incompetenza della regia che non appassiona neanche per un momento, ma è scritto veramente alla ***** di cane. Troppe cose lasciate al caso per poterci credere, vabbè che in questi film bisogna chiudere spesso un occhio, ma qui si è costretti a essere ciechi. Sicuramente il protagonista ha un dono speciale: un cul0 pazzesco. (spoiler) . Finale banalissimo, ci si annoia spesso e volentieri, lui non prende un *****tto che sia uno, è solo una sequela di stuntman che prendono mazzate sul collo peggio che steven seagal e cadono a terra. Un film d'azione dove manca l'azione, che bello. Da Commando non hanno imparato proprio niente, eppure lo copia a man bassa. Alla fine gira e rigira i cattivi sono sempre albanesi e arabi ricchi. Liam Neeson prende il posto che dieci anni fa sarebbe stato di Harrison Ford o Jean Reno. Banalità su banalità, non ci viene risparmiato neanche un commissario francese vestito alla Clouseau con tanto di baguette sotto braccio, me oui olalà olalà, ma và là

Max78  09/09/2008 04:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHA HHA AH MItico! Nono altro che guastafeste emmeno male sto film stava decollando con una media improponibile...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/09/2008 12:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dillo anche al Giordano :P
matteoscarface  09/09/2008 10:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto il rispetto verso gli altri voti ma all'ennesimo "Pim Pum Pam" sui capoccioni degli arabi vestiti da Armani ieri al cinema m'è venuto l'abbioccone, maledetti quelli del cinema, lo facevano alle 11 di sera
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/09/2008 12:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'mazza, Marzullo Cinema..
matteoscarface  09/09/2008 12:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai se fosse stato Marzullocinema sarebbe iniziato alle 28 di sera, e allora lì sarei caduto in un vortice spaziotemporale incastrato tra Ghezzi e Marzullo Buonanotte si faccia una domanda e si dia una risposta i sogni aiutano a vivere o la vita aiuta a sognare?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/09/2008 17:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A s Ð.
Voglio anch'io il tuo orologio.
Delfina  17/09/2008 13:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah, quattro risate ci volevano, io gli ho dato 5 perché ultimamente sono di manica troppo larga, ma in fondo il tuo giudizio è sicuramente il più obiettivo! :)
Ma ti sei dimenticato di citare la figlia 17enne che corre, si veste e si atteggia da bambina 12enne, se non 10enne! Solo questo l'ho trovato penoso...
matteoscarface  17/09/2008 15:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si anche quella cosa della figlia è piuttosto fastidiosa, bellissimo quando il pacco-padre le porta un giocattolo del karaoke vecchio di 15 anni che me lo ricordo io con Fiorello col codino nel '93, e lei poi corre dal cavallino, poi si vede liam neeson abbacchiato tutto cacchio cacchio mogio mogio, poraccio...per non parlare del finale quando lui torna a casa dopo tutto quel bordello e i genitori della ragazza manco gli danno la mano, chessò, una pacca sulle spalle, un caffè, niente! neanche il taxi gli offrono
Delfina  17/09/2008 23:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già, penso per far vedere quanto scemi e antipatici sono i genitori "moderni" e permissivi come la madre, che non si preoccupava della figlia in vacanza a Parigi. Invece, l'eroe tutto d'un pezzo e agente governativo, sebbene spari come un pazzo e si lasci dietro morti ammazzati torturati, minchia, lui sì che è grande e "positivo"...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/09/2008 02:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha ma uff! Scarfò guastafeste..
Però m'hai fatto ridere dibbruttto :°D
matteoscarface  09/09/2008 10:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah io me lo immagino Besson seduto sul vaso che scrive tutto concentrato ripetendo a se stesso "maquisenefott maquisenefott". Poi da fuori "Luuuc libera il bagno maledetto" e lui ripensa ed elabora "mmh, adesso qui ci metto la battuta clou: liberate mia figlia maledetti". Scherzi della natura a parte sono un amante del cinema d'azione e di quel ciccione di Besson e vederlo ridotto così mi rattrista
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/09/2008 12:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muahaha e vabbe'.. però non puoi dire che le sceneggiature non nascano anche così se non addirittura in modi meno.. ehm.. professionali!.. :°D