IO VI TROVERO' regia di Pierre Morel

Freddy Krueger     7 / 10  24/09/2011 11:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando si dice: "saper tenere alta l'attenzione sin dall'inizio ed entrare nel vivo subito".
E soprattutto quando si dice: "Giustizia".
Una soddisfazione questo film, che ti fa pensare: ci servono questi eroi oggigiorno!
Liam Neeson molto bravo, sa fare il geloso, il preoccupato e pure il cazzuto!
Però!... Però questo film non deve sostenere la tesi di alcuni padri che per il bene dei figli non gli devono concedere libertà… Perché dopo un'esperienza del genere Bryan Mills non può che autoconvincersi di questo.
Comunque bel film, il tema della prostituzione calza a pennello, e anche l'ambientazione parigina non è lasciata al caso.
Ultima cosa: secondo me sarebbe finito in bellezza se alla fine Bryan avesse avuto dei problemi con la legge, perché insomma non dimentichiamoci che per salvare la figlia ha danneggiato edifici, ucciso uomini, eccetera… non si può fare finta di niente.
explorer7  16/07/2012 03:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, dai, ha ucciso solo i cattivi.

Comunque per fortuna non ha avuto problemi, altrimenti sarebbe il solito film "americanata" in cui chi vìola la legge fa una fine sproporzionata al reato.