IL FANTASMA DELL'OPERA regia di Dario Argento

kirk h.     2 / 10  10/01/2010 12:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il primo film di dario argento che vedo e, anche se non mi è piaciuto per niente non sarà l'ultimo anche perchè mi aspetta phenomena che stando a quello che ho sentito è uno dei migliori film di dario...asia argento non convince per nulla, il mostro manco che manco e poi, i carabinieri ho la polizia tengono nei sotterranei i fucili o le armi?primo non so se qua in italia è cosi e secondo mi pare un po strano...inoltre non riesco a capire come il mostro sa riuscito a prendere lo zippo dal comandante e, non riesce neanke ad accenderlo, poi quando lei diventa un "vampiro" e gli ficca i denti nel collo non riesco a capire come in quattro e quattrotto (o come si scrive) ci sia una voragine dove ci passa molto bene una mano umana...MISTERO
PER IL RESTO IL FILM è UNA VERA POR.CHE.RIA IN TUTTO
forse 2 è un buon voto....
TIGER FRANK  10/01/2010 13:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no sara' nè il primo nè l'ultimo a prendersi un bel 2!
elio91  10/01/2010 13:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti Phenomena è l'inizio del delino ma un buon film. Fossi in te comincerei proprio da Profondo rosso che è il suo film migliore.
kirk h.  10/01/2010 13:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok di certo lo guarderò