NOROI regia di Kôji Shiraishi

trickortreat     10 / 10  05/10/2010 18:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono ancora sconvolto.. Se dovessi riassumere questo film (parlo soprattutto degli ultimi 20 min) con una parola direi incubo, e la capacità del regista è proprio quella di terrorizzare SERIAMENTE lo spettatore. Con ciò non intendo apparizioni improvvise, salti sulla sedia o altro.. Intendo portare nello spettatore quell'ansia e quel terrore che raramente si trovano in un horror.. e senza versare una sola goccia di sangue. Il film è davvero lungo (2h circa) di cui 1h e 30 min apparentemente tranquilli, ma non per questo noiosi. Bisogna prestare attenzione a tutto, perchè mano a mano che si prosegue, si aprono nuovi interrogativi, il puzzle si fa sempre più complesso. Poi arrivano gli ultimi 20 min.
albertoso  13/06/2011 21:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami non so se leggerai mai questo commento perchè hai commentato il film 1 ano fa. Però senti, io l'ho visto e mi sono venute 2 ananas al posto delle p.a.lle! In quei 20 minuti finali non succede nulla di rilevante.
ciao
Noodles_  05/10/2010 22:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono io che non lo cerco bene o sul mulo non c'è?

trickortreat  06/10/2010 19:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io purtroppo l'ho visto in streaming perchè appunto non l'ho trovato
Noodles_  07/10/2010 16:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok grazie.
Mic Hey  10/02/2013 01:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ma affittarli in videoteca no eh? dove finiremo di sto passo..
scusate lo sfogo è che io quando posso ..soldi permettendo preferisco affittarli i film..
cmqf il film mi intriga parecchio è che io ho paura a vederli da solo gli horror !
ciao