INFERNO regia di Dario Argento

leecorman2     9 / 10  07/10/2004 19:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella mia personale classifica dei film di dario argento:
I - profondo rosso
Ii - suspiria
III - inferno
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  08/10/2004 09:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispettabilissimo. per me invece
1 suspiria
2 inferno
3 profondo rosso
Invia una mail all'autore del commento paul  11/10/2004 11:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me:
1- profondo rosso
2- suspiria
3- inferno

comunque amiamo tutti e tre (e credo anche Cash sia d'accordo) questi tre film.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  13/10/2004 15:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma ho classificato prima quei due xke amo d piu il genere horror e profondo rosso è un trhiller poi penso ke suspiria sia fatto leggermente meglio di profondo rosso sia x scenografia sia per recitazione pero poi ognuno ha i suoi gusti
Invia una mail all'autore del commento paul  19/10/2004 15:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che sono tre capolavori. Io però ho molta fiducia nella "terza madre" il prossimo horror del mitico Dario.
heinrick  17/11/2004 05:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto perdendo colpi! Stai dicendo che il mitico uscirà con questo "LA TERZA MADRE" e quindi accantona il thriller per tornare all'horror?
Spero proprio e spero che, quantomeno, riesca a darmi quei brividi che, purtroppo, ultimamente, i film d'orrore non riescono più a dare. Ciao
Invia una mail all'autore del commento paul  18/12/2004 18:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ormai è ufficiale, e sarà in parte ispirato niente di meno che a "Il Castello" di Franz Kafka. L'unica cosa che rimane dubbiosa è l'inizio delle riprese.