INFERNO regia di Dario Argento

ferro84     3½ / 10  05/11/2007 00:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è orribile.
Ok sicuramente c'è una maestria notevole nella rappresentazione estetica, ottime scenografie, ottime luci, ottimo movimento della macchina da presa.

Peccato che tutto finisce qui, perchè il film è lento, noioso con una sceneggiatura totalmente inesistente, interpretazioni oscene, doppiaggio dilettantesco, forse contestualizzato alla sua epoca in cui è uscito questo film poteva essere decente, oggi però è inguardabile
Mauri206  05/11/2007 02:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 1/2 lo vai a dare alla "terza madre" è comunque sicuramente meno noioso de "Il ritorno del re".
ferro84  05/11/2007 21:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che fai indaghi???? :)))))))))))
De gustibus, per carità rispetto tutti, però credo che molte persone tendano a mitizzare alcuni film, io l'ho visto ieri per la prima volta, forse non l'ho contestualizzato, forse al suo tempo era un grande film, tutto è possibile, vedendolo ieri mi è sembrato una ****** pazzesca oltretutto se un film horror ti fa quasi addormentare, E IO NON MI ADDORMENTO MAI MAI DAVANTI A NESSUN TIPO DI FILM, allora c'è qualcosa che non va non trovi?
alesfaer  17/01/2008 00:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immensa testa di fallo. il voto è giusto. il ritorno del re è 1 capolavoro. collione