INFERNO regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento aeroboy85     2 / 10  13/01/2008 12:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusate ragazzi, ma dite sul serio? Tutti questi votoni, 8, 8 mezzo, 9.. Ma parliamo dello stesso film che ho visto ieri sera?

Un film ridicolo, girato malissimo, musiche assurde, attori imbalsamati, trama senza un filo logico, scene che non hanno niente a che vedere con la presunta storia.

"Capolavoro Horror di Argento"?? L'ho visto ieri sera con dei miei amici, vi giuro che siamo stati tutto il tempo piegati in due dalle risate!! Ogni dialogo, ogni scena era una risata..
Ma poi cos'è horror questo? A me è sembrato un circo di fenomeni da baraccone!! mah...
Topoli  13/03/2008 22:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evidentemente sei tu che hai visto un altro film! E comunque se avessi seguito ti saresti accorto che la trama un filo ce l'ha! Poi c'è ovviamente l'irrazionalità, che rende la pellicola così onirica e visionaria, seguendo lo stile del precedente CAPOLAVORO Suspiria!
Invia una mail all'autore del commento aeroboy85  15/03/2008 12:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suspiria non l'ho visto, però in molti mi hanno detto chè decisamente migliore!

ok, facciamo finta che la trama ci sia, per sia recitazione che sceneggiatura erano davvero pessime! proprio horror!!!
Invia una mail all'autore del commento aeroboy85  15/03/2008 12:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
* però sia...