INFERNO regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento wega     4 / 10  29/03/2010 20:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che volete che vi dica...anche "Inferno" fa ******. Forte di una bellissima fotografia, e una (quella dell' immersione) sequenza di (vera!) suspense, debole di una ghost story incomprensibile. Argento dovrebbe attenersi ai canonici 80 minuti di tutti i registi di genere della sua generazione, e non sforare con oltre 100; il risultato è davvero noioso. E pure si vanta per aver impiegato tre anni per la costruzione della storia. Madre sospiriorum..
ROBZOMBIE81  29/03/2010 20:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già anche questo..insomma,un pò tutti..
Invia una mail all'autore del commento wega  29/03/2010 21:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si salva solo "Tenebre".
anthony  01/04/2010 17:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Phenomena" e "Suspiria" no??
Tre spanne al di sopra di "Tenebre" come minimo..

Visto (e spero) che oggi non sembri nervoso e incacchiato nero..gradirei una risposta sul tuo commento a Totò Cerca Casa.

Grazie
Invia una mail all'autore del commento wega  09/04/2010 23:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, per farmi perdonare sto riempiendo un dvd di corti di Stan & Oliver..al momento sono a 14...
anthony  18/05/2010 11:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..Però non li guardi e commenti mai..che SOLA!

E poi se il massimo su cui ti spingi è un inutile 8 al capolavoro assoluto LA SCALA MUSICALE (altro che Chaplin!)..è meglio lasciar perdere. :-(

Vabè, menomale che Fulci e Bava (Mario) ti piacciono! Non sei un totale disastro dopotutto..
anthony  22/05/2010 01:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però quand'è che torni?
Questi tuoi lunghi periodi di assenza mi rattristano assai.. ;-)

Devo per caso venire..

Invia una mail all'autore del commento wega  23/05/2010 14:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Antò, sono parecchio incasinato con l'esame di Stato e tutto il resto, i film che sto vedendo sono tutti col cervello un po' spento. Ieri sera ho visto "Moby Dick" di Huston, bel film d'avventura, con un curiosamente convincente Gregory Peck. Buona Domenica.
Invia una mail all'autore del commento wega  09/04/2010 23:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidentolina, ma ti avevo risposto Antò..due settimane fa oramai...che ho tralasciato? Comunque, "Phenomena" è l'altro di Argento che mi piacicchia, la prima parte è addirittura ottima ma poi ciao......e ritengo "Tenebre" migliore. "Suspiria"...naa'..mezza rottura di palle. "Tenebre" è il miglior Argento, secondo il mio modesto parere da altero e gonfio.