TROPIC THUNDER regia di Ben Stiller

corvo4791     10 / 10  25/10/2008 00:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico solo questo:

MAI RISO TANTO IN UNA SALA CINEMATOGRAFICA

Ben Stiller é un genio della comicità demenziale ed "estrema".

Le associazioni dei disabili che hanno protestato contro questo film non l'hanno nemmeno visto secondo me, dato che SIMPLE JACK non è un malato della sindrome di Down ma un semplice ritardato. Prova, questa, dell' insofferenza di certe associazioni che si sentono sempre chiamate in causa e cercano di mettersi in mostra in qualche modo.

Una cosa simile è capitata a Beppe Grillo quando aveva chiamato Prodi: "alzheimer". Ecco lì tutte le associazioni di malati di alzheimer che si sono rivoltate... però hanno dimenticato tutto dopo un paio di minuti... Gh Gh Gh !!! battutaccia... però sullo stile politicamente scorretto del film in questione... anche se è un politicamente scorretto abbastanza corretto.

Un film che fa ridere sul serio.

Andatelo a vedere.

Dite quello che volete ma io metto 10 perché è un capolavoro ( nel suo genere ovviamente ). Domani vado a rivederlo.

Ho bisogno di ridere ancora.
gian_001  27/10/2008 20:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se pensi che questo film sia un capolavoro mi sa che tu al cinema non sei mai stato!
corvo4791  01/11/2008 00:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato anche a rivederlo se proprio vuoi saperlo.
CthulhuVive  21/02/2011 00:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, vai al videonoleggio, affittati Fantozzi, qualche film film John Landis, magari qualche commedia di Totò, Chaplin e magari Benigni con Troisi e allora forse scoprirai cosa sono i capolavori della commedia perchè 10 è un voto che prima di essere scomodato ha bisogno dell'intercessione con la ******* e tutti i santi.