TROPIC THUNDER regia di Ben Stiller

MadameButterfly     4½ / 10  30/10/2008 11:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è stata una vera delusione, che peccato, mi aspettavo tanto da Ben Stiller (è uno dei miei attori comici preferiti)..Ingannata dal fatto che qualcuno lo aveva definito meglio di Zohan, credetemi non c'è paragone!! Quì avrò riso esagerando due o tre volte. Uno dei film di Ben Stiller più brutti in assoluto, il suo prossimo film lo vedrò direttanente in dvd.
Wally  02/11/2008 05:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa non per criticarti o fare menaggi ma puoi spiegarmi cos ha di meglio Zohan di Tropic Thunder? secondo me Zohan è una macchia nella filmografia di Sandler! lo trovo ai livelli di Scary Movie... invece Tropic Thunder è geniale! poi i gusti.......
MadameButterfly  02/11/2008 11:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente mi ha fatto ridere molto di più, ammetto che in molte scene era veramente demenziale, mi viene in mente la scena dei pulcini, quando apre le uova..ovvio che era una stupidaggine, ma ho riso davvero tanto per tutto il resto del film...(premetto che dei vari scari movie, non ne ho visto neppure uno!). Tropic Thunder invece, mi ha fatto ridere pochissimo, posso anche elencarti le scene....(spero di non dimenticarne nessuna). Magari, potresti spiegarmi tu cosa ti è piaciuto così tanto, non è una nota polemica, te lo chiedo soltanto perchè mi piace conoscere altri punti di vista.

Non ridevo così tanto da un altro film di Adam Sandler (dove tra l'altro compare anche Ben Stiller nella parte dell'infermiere....troppo comico!!), il film si intitola Happy Gilmor (un tipo imprevedibile), anche quello per alcuni versi esagerato e demenziale, ma troppo divertente..