TROPIC THUNDER regia di Ben Stiller

Gentiluomo     5 / 10  05/11/2008 01:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con immenso dolore che metto 5,la mia votazione è stata ponderata,ma mi ha deluso immensamente,questo perchè BEN STILLER è il mio attore preferito e mi ha deluso...E' stato molto difficile per me mettere 5,ma forse mi sono affezionato e abituato talmento tanto al mitico Ben Stiller che al primo passo falso,sono rimasto troppo deluso...deluso...deluso...Non deve cadermi un mito della comicità spero che al prossimo film si riprenda,xchè questo non mi è affatto piaciuto...mi dispiace tanto perchè ripeto Ben,è il mio preferito...Non è tanto male il film ma il voto è dettato dalla delusione,mi ha ferito speravo nel filmone ma per me non è stato così...SCUSATEMI PER LO SFOGO...Ben mi aspettavo molto di più...Comunque rimani il mio preferito...
Wally  05/11/2008 03:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dei problemi? Ben Stiller non è morto amico... forse non tè piaciuto Tropic Thunder e basta... Io l ho trovato fenomenale! l unica cosa che lui non è al centro dell attenzione
Gentiluomo  05/11/2008 22:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no solo che sono rimasto deluso tutto qui...e quando ho visto che era in uscita un film di Ben Stiller con tutti quei bei attori mi sono esaltato per poi rimanere deluso...tutto qui...per te potrà anche essere fenomenale,allora dimmi in paragone Ti presento i Miei o Zoolander cosa sono?