L'UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO regia di Dario Argento

Freddy Krueger     7½ / 10  28/03/2006 20:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro bel film di Dario Argento… Ma facendoci caso Argento se li fa tutti simili i film! Sempre con l’assassino vestito di nero ke nn si vede in faccia, ke uccide con un coltello, il protagonista è sempre straniero venuto in Italia x fare una vacanza ma poi deve rimanere a investigare (nn si fa prima con il protagonista italiano siccome l’ambiente è italiano?), tensione regolare con ogni tanto una scena e poi di nuovo una lunga pausa, la solita apparizione di Daria Nicolodi e Dalila Di Lazzaro, e nel finale gli assassini sono sempre 2, e x di+ un uomo e una donna!!! Cmq siccome qsta dovrebbe essere la prima pellicola di Dario Argento, si può dire ke nn ha copiato dai suoi film, xciò di voto è un buon 7e mezzo.
clone 1975  31/03/2006 21:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potevi eviotare di dire due assassini uomo o donna perchè se uno nn ha visto il film glielo rovina,poi mica in tutti e cosi assolutamente
Freddy Krueger  06/04/2006 21:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì dai hai ragione, ma in molti
phemt  05/04/2006 16:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Freddy Krueger  06/04/2006 21:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh mi disp, scusate