OPERA regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento cash     1 / 10  04/10/2004 15:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film ha la media del sei solo perchè il regista è Argento. Fosse stato, che so, del povero umberto lenzi avrebbe di sicuro la media del due. Potenza di un nome.
REWIND  26/01/2005 18:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse hai ragione ma il film nn è brutto anzi!certo nn è un film del Dario Argento dei tempi di profondo rosso o suspiria e molti altri xò è molto meglio de gli urtimi 3o4 ke ha fatto no?
Invia una mail all'autore del commento cash  12/10/2004 11:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che significa che devo spiegarti la casa dalle finestre? E certo che adoro gli zombi, ma non ti schokkare; mi piace molto di più "il ritorno dei morti viventi" che Romero. Romero è una palla pazzesca, non mi dire che non ti vedi solo le scene splatter che non ci credo.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  13/10/2004 16:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no adoro gli zombi . cmq si la casa delle finestre ke ridono nn l ho capito bene vedi un po te
Invia una mail all'autore del commento cash  14/10/2004 14:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho parole, chiedi a paul spiegazioni perchè sono in fase no comment. Ah, ieri notte su rete quattro c'era sette note in nero, l'hai visto?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/10/2004 18:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Invia una mail all'autore del commento cash  14/10/2004 19:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che *****! ora chissà tra quanti millenni!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 15:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cooosa 1 a questo film????? io nn capiro kubrick ma tu nn capisci la genialita maggiore d argento
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2004 16:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, sì.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 16:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2004 18:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pazienza.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 18:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai almeno il vantaggio d capire kubrick ma cosa nn t è piaciuto del film?
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2004 19:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me è veramente pessimo in tutto. paura zero, non è Argento. hai visto sette note in nero di fulci?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 19:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no , neanke a me il film fa paura ma ha una musica angosciante e tiene in tensione e bello ssettenoteinnero?
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 12:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un pelo meno di profondo rosso. Esiste in dvd, cerca di guardarlo a tutti i costi!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 14:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa nn t è piaciuto d sto film?
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 14:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sembra girato da un gagno e la storia è ridicola...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 16:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me pero la fotografia è piaciuta molto. sulla trama hai ragione
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 18:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pero cash voglio vedere i tuoi voti in tt i film se è vero ke li hai visti tt
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 19:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mi rompo le palle a votarli tutti... E se vuoi ti racconto i particolari dei film, quelli che non trovi su internet... Io invece trovo strano che tu fino a un mese fa non trovavi niente e ora hai visto tutto! Non è che mi prendi per il ****?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/10/2004 13:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ne noleggio 3 a settimana . cmq l esorcista l hai votato?
Invia una mail all'autore del commento cash  06/10/2004 13:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'ultima casa a sinistra e last house of dead end non sono in noleggio... No, l'esorcista non l'ho votato, e credo non lo farò mai.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/10/2004 14:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
percheeeeeeeeeeeee.? cmq i due houser li ha scricati un mio amico da internet
Invia una mail all'autore del commento cash  06/10/2004 17:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah... Ti do una nozizia che ti farà piacere; zombi 90 ce l'ho sotto il nome di extreme pestilence! Che cacchio, è un film di shnass, quello di violent shit e nikos the impaler. Lo sapevo che ce l'avevo...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  07/10/2004 13:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
t è piaciuto? xke nn vuoi votare the exorcist?
Invia una mail all'autore del commento cash  07/10/2004 13:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio, dire che sia un film bello pare un po' un'esagerazione; calcola però che io i film suoi li ho tutti e ci godo anche a vederli, quindi è meglio se sto zitto. L'esorcista non so, ti ho già detto che sono poco propenso a votare con voti alti... Però sicuramente gli metterei un bel nove.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  07/10/2004 17:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo 9?!?!?!?! e a shining dai 10?!?!?!?! x me sono esattamente a pari livello , forse shining è leggermente migliore , pero sn convinto ke restino i 2 migliori horror d tt i tempi 6 d accordo?
Invia una mail all'autore del commento cash  07/10/2004 18:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shining è un horror solo per caso, non è certamente un film di genere. è su un altro pianeta rispetto all'esorcista. Non so, sono sicuro che ce ne sono molti altri di tal fattura; ad esempio io ancora mi sto rivedendo two sisters, e mi fa ****** sotto come la prima volta. Grande, grande. hai visto allucinazione perversa?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  08/10/2004 09:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma nn capisco xke nn vuoi votare l esorcista . alzeresti la media visto ke qualke ignorante ha messo1
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 13:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evvabbè, lo voto....
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  08/10/2004 16:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poxo chiedere ke mestiere fa il mio mito?
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 17:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un ***** dalla mattina alla sera, eh eh; vado all'università, studio semiologia del cinema e degli audiovisivi. Il pomeriggio vado in palestra e la sera mi ubriaco fino a svenire.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  09/10/2004 15:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahah e nn vai in disco a g.nocche?
Invia una mail all'autore del commento cash  09/10/2004 16:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per cortesia, quale discoteca! io sono rock dall'inizio alla fine. E dato che sono fidanzato da quando avevo 16 anni ora mi sto godendo un bell'annetto di singleitudine.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  10/10/2004 02:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch io sono un rock metal punk xo in discoteca c vado solo per le gnocche. al pub c vai? t piace il calcio o altri sport?
Invia una mail all'autore del commento cash  10/10/2004 13:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al pub mi ci portano via di forza in stato d'ubriachezza aggravata. No, lo sport non lo seguo mai, però vado sempre in palestra.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  10/10/2004 20:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco ma tu se nn ho capito male nn eri con manuela?
Invia una mail all'autore del commento cash  11/10/2004 12:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace, c'è il segreto istruttorio sulla vicenda. Comunque ora non ci sentiamo più.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  11/10/2004 13:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto jack lo squartatore di new york d lucio fulci, e la notte dei morti viventi? t sono piaciuti
Invia una mail all'autore del commento cash  11/10/2004 16:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo squartatore di new york, senza jack! La notte dei morti viventi di romero no, non mi piace. E nemmeno il remake di savini.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  11/10/2004 18:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m riesci a spiegare la casa delle finestre ke ridono? guarda la sindrome di ... li c è scritto cosa nn ho capito. nn t piacciono i film d zombie?