OPERA regia di Dario Argento

Freddy Krueger     6½ / 10  30/04/2006 12:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dario Argento ha fatto di meglio… Con questo comunque non significa ke sia un brutto film, xkè enigmi, gore e tensione ci sono, ma non è il massimo. Guardabile.
Ma una cosa ke non capisco è la donna ke canta all’inizio e ke poi viene investita e finisce all’ospedale… non si vede mai in faccia, neanke alla fine. Almeno, credo di essere stato sempre attento… Ma qualcuno mi sa dire ki è quella xsona, please?
clone 1975  30/04/2006 18:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per maggiori informazioni guardare la trama,scritta su
Freddy Krueger  04/05/2006 21:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito ma io vorrei vederla in faccia...
clone 1975  07/05/2006 00:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito però nn chiedi qualcuno m dica che volto aveva questa persona,chiedi chi era.opera è l'unico film d dario che ho visto solo una volta,cmq m pare all'inizio che appaia quando canta ,proprio all'inizio del film ,cmq nn ne sn sicuro
Freddy Krueger  09/05/2006 20:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difatti ti sbagli