PHENOMENA regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento cash     5 / 10  04/10/2004 15:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo passo falso di Argento. me lo ricordavo un film eccellente. poi l'ho rivisto; è una boiata pazzesca, con la regia a casaccio. Meglio tacere sulla recitazione.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 15:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei l unico ke ha dato la isufficenza a un capolavoro cm questo. cm boiata pazzesca? chiaro c è pochissimo splatter , i guinea pig..... ma va .... lil sonoro è perfetto gli attori per una volta bravi e la trama nn è una boiata
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2004 16:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi se ne frega dello splatter?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 16:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei tu ke in ogni film horror dv si parla d splatter dici .... i guinea pig qui i guinea pig li ..... nn sn io
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2004 18:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...lo dico solo a te.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 18:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no cmq vota anke i capolavori cm inferno , suspiria e profondo rosso ok?
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2004 19:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
profondo rosso l'ho votato!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/04/2005 21:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me Argento è soprattutto un'ottimo artigiano... ma a volte è geniale Sugli interpreti condivido con te, sono il suo tallone d'achille Ma quando si decide a trovare gente che sappia davvero recitare?