PHENOMENA regia di Dario Argento

Hugolino     8 / 10  26/11/2005 09:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo film si guarda con gli occhi di un thriller/horror! si incomincia a dire:...che tontesa oppure ma non è possibile! se invece si guarda con gli occhi di un thriller/horror/fantastico si incomincia a capire la logica del film!
Una Jennifer Connelly in gran forma gia all'età di 13 anni! grandissima, davvero brava, anche Daria nicolodi in questo film recita davvero bene!
Il film ha davvero una bella trama è molto diverso dallo stile Argento, che qui dimostra di essere bravo sull'horror e gioca molto bene con la tensione!
I 40.000.000 di insetti usati nel film fanno molta impressione sopratutto la famosa scena verso la fine! Anche il bambino è un mostro fa troppa impressione!
Bravo Argento!
Hugolino  26/11/2005 20:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungo che... se fosse stato rifatto in questi anni sarebbe il miglior film horror italiano di sempre! Perchè le situazioni c'erano per farlo ancora più horror e spaventare di più il pubblico!
Questo film inoltre ha moltissima tensione, e ci starebbero davvero bene durante quei silenzi un "alzata di volume" che ti fa saltare dalla sedia!
Intendo però che lo dovrebbe rifare sempre Dario Argento! se no non servirebbe a niente!