PHENOMENA regia di Dario Argento

filscoop     10 / 10  06/05/2006 00:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche gli insetti adoravano la splendita jennifer,ancora un'altro 10 per Dario Argento. una storia contorta , tra horror e thriller , musiche impeccabili , che ancora oggi ,come quelle di profondo rosso, si fanno sentire .. capolavoro.
clone 1975  06/05/2006 00:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia m stai simpatico ,vedi il 10 a profondo rosso ,quanti film hai visto del maestro?
filscoop  06/05/2006 08:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quasi tutti credi .... il 10 a suspiria non l'hai visto?
clone 1975  07/05/2006 00:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ,nn so se hai visto i miei voti,piuttosto m sa che nn hai votato film come nn ho sonno ecc.......spero nn sia venuta la fissa anche a te di dire che dario nn sa piu fare film ,approposito cosa ne pensi dell'ultimo argento,per intenderci a partire da trauma in poi
filscoop  08/05/2006 21:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me dario argeno e' un mito, trauma gli daro' 8,5 , non ho sonno 9 , scappava il 10 se cera qualche attore ( inguardabili) , 4 mosche di velluto grigio 10 , l'uccello dalle piume di cristallo 10 , il gatto a nove code 10 , inferno 10 , la sindrome di...8,5 , opera 8,5 , cmq sono sincero parto da 8 con maestro ... e un vero psicopatico dell thriller , lo adoro ...
clone 1975  08/05/2006 21:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè sei un grandissimo senza discussione ,nn so se hai visto i miei commenti sui film del maestro,nn ho capito bene l'ultima frase,cosa vuol dire ,parto da 8 cn maestro
filscoop  08/05/2006 22:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che i suoi film secondo me sono geniali , e percio' parto da 8 ....
si ho letto itui commenti . hai visti suspiria , la versione con il cd doppio? e uno spasso.

clone 1975  08/05/2006 23:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no purtroppo no,onvece m sto comprando i fascicoli in edicola e sn un po deluso per l'assenza di consistenti extra,ho preso opera,per il momento,cmq abbiamo una visione di Dario Argento uguale,finalmente uno che ha capito in che maniera si devono guardare e giudicare i film d dario,certo e proprio vero,dario e allucinante,i suoi thriller sn d un sAdismo estremo e visionario .Dio quanto li amooooooo
BobRobertson  20/08/2006 16:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto la serie "la porta sul buio" di dario argento????
skommetto di no...
te la konsiglio!!!!!!!!! è stupenda!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/06/2006 15:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANCHE IO ADORO DARIO ARGENTO, MA SECONDO ME NON SIETE OBIETTIVI. ANCHE SE LE IDEE GENIALI NON MANCANO NEANCHE NEGLI ULTIMI FILM, NON SI PUO DI CERTO COMPARARE NON HO SONNO CON PROFONDO ROSSO (DI CUI SCOPIAZZA MOLTO) O IL CARTAIO CON TRAUMA, O LA SINDROME DI STENDHAL CON SUSPIRIA. PER QUANTO MI RIGUARDA DARIO ARGENTO SI FERMA CON TRAUMA. DA LI IN POI HA TOPPATO, ALMENO PER ORA!!!