PHENOMENA regia di Dario Argento

pinhead88     5½ / 10  03/02/2010 00:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film parte bene,ma poi purtroppo nel corso della durata diventa noioso e monotono,irritante in alcuni frangenti e ridicolo in altri.allungato inutilmente da dialoghi piatti e scene imbarazzanti.gli interpreti recitano da cani,inutile dire che si salva solo quella simpatica scimmietta.per fortuna la fine riserva una piacevole sorpresa,anche se non in grado di risollevare completamente il film.a parer mio ci sono troppi elementi mischiati tra loro che non riescono a creare l'atmosfera giusta per tirar fuori un horror come si deve,una miscela che non funziona e non convince a pieno.magari se non ci fosse stata la componente del paranormale sarebbe venuto fuori un piccolo capolavoro.comunque non c'è niente da fare,il periodo migliore di Argento è quello risalente agli anni '70,con i suoi thriller "poveri" ma intelligenti.
ROBZOMBIE81  15/05/2010 19:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto in toto.
pinhead88  15/05/2010 22:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi