RIFLESSI DI PAURA regia di Alexandre Aja

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     7½ / 10  06/10/2008 22:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspettavo da tempo il terzo lavoro di uno dei registi più promettenti del genere Horror. Alexandre Aja dopo l'ottima prova di "Alta Tensione" e il Remake di "Le colline hanno gli occhi"riesce ancora una volta a colpirmi con questo rifacimento di "Into the Wirror".Non è un film che mette paura,ma la storia è molto curata,mi ha ricordato un po Fragile,ma secondo me il lavoro di Aya è migliore.Non so se la fine è uguale all'originale,ma l'ho trovata geniale.Bravissima Paula Patton,che già mi era piaciuta in DEJA' VU.Film molto bello.
VincentVega1  07/10/2008 15:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uff tempi alta tensione fa schifoooooooooooooooooooooooo
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/10/2008 10:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alta tensione è un gioiellino Horror.La tensione in questa pellicola ti entra dentro le vene.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/10/2008 22:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dire Mirror :-)
enter  06/10/2008 22:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me sinceramente ha messo tensione,capitava avvolte il fattore SORPRESA che sorprende,cmq uno dei meglio di remake
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/10/2008 23:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto molto anche a me.
niko  07/10/2008 11:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione ricorda proprio fragile, altro film ben riuscito, non mi veniva proprio in mente! Quello forse era più "malefico".. :D
Invia una mail all'autore del commento click  07/10/2008 20:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la fine è praticamente l'unica cosa identica all'originale solo che