PROFONDO ROSSO regia di Dario Argento

pinocchio1989     10 / 10  09/10/2005 14:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UNO DEI FILM SE NON IL PIù BEL FILM DEL GRANDE DARIO ARGENTO.
MAGNIFICA LA STORIA , OTIMA LA RESA DEGLI ATTORI , STREPITOSE LE MUSICHE E INEGUAGLIABILE DARIO ARGENTO.
HO VISTO ALCUNE PERSONE CHE HANNO DATO 1,2,3,4 O 5 , MA STATE BENE?!
INOLTRE , SMETTIAMOLA COL DIRE CHE DARIO ARGENTO NON FA PIù BEI FILM PERCHè SE LI PARAGONIAMO A PROFONDO ROSSO O SUSPIRIA NO SI VA AVANTI SONO FERMAMENTE CONVINTO CHE NON BISOGNA CRITICARE NESSUN FILM DI DARIO ARGENTO PERCHè SONO DELLE VERE RARITà CHE ORMAI NON SI VEDONO PIù E CHE NESSUNO HA IL CORAGGIO DI GIRARE.
MI FANNO RIDERE COLORE CHE METTONO VOTI NEGATIVI A QUESTI FILM PERCHè CE NE SONO ALTRI , CHE PURTROPPO RIEMPIONO LE SALE DEI CINEMA COME : "THE VILLAGE" O "L'ESORCISTA LA GENESI" E TANTI ALTRI , CHE NON VALGONO NEMMENO UN TERZO DEI FILM DI DARIO ARGENTO.
IN FINE CITERò UN PROVERBIO CHE PER ALCUNI , CREDO , POSSA TORNARE UTILE :NON SPUTARE DOVE MANGI!!!!!!!!!!!!
CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA.
Piergio  11/10/2005 13:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi accingo a risponddere nonche venerare il commento di pinocchio. certo ci vuole davvero coraggio a dare 1 a profondo rosso. a mio parere il piu grande thriller di sempre.dario non e un grande ma e un genio e non ho sonno e stupendo.
gingerbread_man  09/10/2005 14:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai torto. Non ho sonno è un buon thriller, che, purtroppo si perde nel finale (più per l'inettitudine dell'attore, che per la trama), ma ci regala sequenze memorabili come quella del treno.
Il fantasma dell'opera è da bocciare e trovo appena sufficienti la sindrome di stendhal e il cartaio, però gli altri sono film straordinari.
Mah...questo non è un film da uno, certi utenti dovrebbero essere più ponderati...come gli astuti che hanno dato una trafila di uni a Sin City, però i gusti sono gusti...come diceva il gatto che si leccava il cu.lo.
Invia una mail all'autore del commento cash  09/10/2005 15:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli astuti cha han dato uno a sincity sono astuti di nome e di fatto.
detto poi da uno che considera non ho sonno un bel thriller... beh, io un esamino di coscienza me lo farei.
gingerbread_man  09/10/2005 17:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...non siamo in chiesa e mi non mi pare giusto che tra i tanti commenti sconclusionati che ci sono qui dentro tu debba riprendere proprio me.
Non sarò un gran cinefilo, questo te lo concedo, ma mi esprimo piuttosto bene e non offendo nessuno.
In qualità moderatore potresti ponderare meglio i tuoi interventi.
Invia una mail all'autore del commento cash  09/10/2005 20:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, mi hanno promosso moderatore? ma perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose?
Scusa, ma che t'avrei detto di tanto offensivo?
gingerbread_man  09/10/2005 20:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credevo fossi un moderatore...dato che sei come il prezzemolo.
Il tuo intervento non è offensivo, solo che non ammette repliche, insomma mi è parso un po'antipatico... per questo ho creduto che fossi un "pezzo grosso" di questo sito.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/10/2005 12:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, io sono un pezzo grossissimoin effetti. ma guarda che qui in area commenti scrivo pochino, non vedo come tu possa vedermi dappertutto... Io spadroneggio nel forum, solitamente.
gingerbread_man  11/10/2005 08:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il forum, sicuramente sarà interessante, ma non ho tempo di leggerlo...
Domanda: se sei un pezzo da novanta....perché non banni noi profani che non siamo all'altezza di fequentare il sito?

Invia una mail all'autore del commento cash  11/10/2005 15:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cerco di proporlo di continuo, ma trovo seri impedimenti nella parte avversa e legale del sito.
gingerbread_man  13/10/2005 20:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova ad aggirarli proponendo un complesso test d'ingresso sia a chi vuole iscriversi sia a chi è già iscritto, pena l'esclusione, così ti liberi di noi dozzinali consumatori di cinema.
Hugolino  23/12/2005 16:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccone un'altro... ma perchè vi ostinate a dire che non ho sonno è un brutto thriller? A me è piaciuto molto, sembrava essere il ritorno di Dario con grandi thriller! Mi spieghi perchè non ti è piaciuto? sorvolando il fatto della recitazione che per me è un fatto superficiale...