PROFONDO ROSSO regia di Dario Argento

grifys     2 / 10  19/10/2005 18:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco come si fà a decantare un film del genere,lento e noioso.paura zero,non lo classificherei nemmeno come film horror.a me fa letteralmente ******

Invia una mail all'autore del commento Caio  25/01/2007 01:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meriteresti un'accettata!
Hyspaniko9  15/11/2008 22:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima cosa non è horror ma è un thriller e seconda te vedi film come cappuccetto rosso o biancaneve perche davvero non capisci un ***** di film e questo è un capolavoro del cinema !
Hugolino  31/10/2005 17:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come è stato gia detto non è un horror! hanno sbagliato nella scheda del film! ma come fai a dargli 2... sei un completo ignorante demente!
paul  06/11/2005 01:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scheda per fortuna è cambiata...suggerimento del vs Paul al Grande Capo (Kappa)...vabbeh Gryfis volevi provocare e ci sei riuscito...
éowyn_3  20/10/2005 18:16:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti nn è un horror.
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  21/10/2005 16:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cultura cinematografica giapponese lo ha osannato.