PROFONDO ROSSO regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento Nobody9205     1 / 10  17/02/2006 02:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sceneggiatura piatta e scontata, tutte le deduzioni e le genialate del protagonista sono anticipabili di 5 minuti buoni, alcuni attori davvero inguardabili, la stupenda musica dei goblin è usata in modo fin troppo ossessivo e spesso fuori misura... la regia è tutto sommato buona, ottime alcune trovate altre davvero ridicole (il tizio che si accorge che sul vapore depositato sullo specchio ci si può scrivere!!!!)... film che poteva durare tranquillamente un'ora in meno... per l'epoca un film discreto... ma certo.. non un capolavoro...
Invia una mail all'autore del commento Caio  24/01/2007 01:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe da cancellare sto voto!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/01/2007 11:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quello piatto sarai tu !!!!
Hugolino  17/02/2006 14:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1??????????????
MA sei *******??? Non è possibile gia perchè hai detto che la regia è tutto sommato buona si meriterebbe di più.. che cogli.one non si può così... ma non si può cancellare?! L'unico film che si merita 1 e quello di costantino e daniele e tu lo paragoni a quello?? Ma che ci fai qui?? perchè esisti?? Vattene!!!! Dovevi proprio votarlo profondo rosso? era più forte di te? Allora vaffan****!
Frasi senza senso..."tutte le deduzioni e le genialate del protagonista sono anticipabili di 5 minuti buoni" - Ma dove???????????

"ottime alcune trovate altre davvero ridicole (il tizio che si accorge che sul vapore depositato sullo specchio ci si può scrivere!!!!)" - Ma smettila cosa doveva fare secondo te? Nooo.. allucinante! una rabbia immensa mi hai fatto venire!

"film che poteva durare tranquillamente un'ora in meno... per l'epoca un film discreto" - Cioè ma ti rendi conto di cosa hai scritto??

da prendere e fucilare!

Invia una mail all'autore del commento Nobody9205  18/02/2006 02:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami se gli ho abbassato la media dello 0,3 la prossima volta chiedo prima a te
Invia una mail all'autore del commento emans  14/03/2006 13:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma pero ammetti di aver fatto una sciocchezza no?
Invia una mail all'autore del commento cash  17/02/2006 11:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi si merita uno?
Hugolino  17/02/2006 14:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash, per curiosità... ma per caso era entrato in top 25? prima di questo voto?
Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2006 11:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ne sono sicuro ma direi di no...
è un voto idiota senza principio.
Hyspaniko9  15/11/2008 22:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perke ti sei iscritto a film scoop? non capisci un ***** di film.. sparati xD