PROFONDO ROSSO regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  15/04/2006 15:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica nota negativa è l'interpretazione di david hemmings,espressivo come un blocco di tufo.
ma il film è perfetto,grande sfoggio di classe di dario argento.
finale splendido,anche se una persona un pò rodata con questo genere di pellicole può arrivarci già a metà film,ma bisogna ricordarsi che è del 75,quindi originale e innovativo.
clone 1975  15/04/2006 19:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa il linguaggio ma hai scritto una c@zzata enorme,ma t pare che una persona arriva a capire il finale di profondo rosso,nn mi sembra proprio, io penso sia il thriller insieme a saw,dove l'assassino nn lo puoi azzeccare
Invia una mail all'autore del commento goat  16/04/2006 11:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tu aveesi letto con più attenzione il mio commento,avresti notato che non ho scritto che il finale è scontato,ma che persone appassionate del genere potrebbero capirlo,non chiunque guardi il film.
io l'ho capito quando si è staccato il pezzo di intonaco,mostrando una terza figura accanto al bambino col coltello e l'uomo morto,collegandolo al discorso che la madre di carlo fa in precedenza ad hemmings,facendo intuire la morte del padre.

clone 1975  16/04/2006 13:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn t credo cmq e mia pesonale opinione,secondo me e proprio impossibilecmq vabene cosi
Invia una mail all'autore del commento goat  16/04/2006 15:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda se non mi credi scusami ma non me ne importa un granchè,non scrivo certo i commenti per tirarmela se ho capito un film prima di altri.
comunque,va bene così.
clone 1975  16/04/2006 18:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn e per tirarla sulle lunghe ,ma nessuno ti ha detto che te ne dovesse importare assolutamente della mia opinione,infatti ho precisato secondo me ,mica l'ho detto per fartene importare qualcosa
Invia una mail all'autore del commento goat  17/04/2006 10:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,rispetto il tuo parere e scusami se sono stato arrogante.ciao
stelligia  22/04/2006 20:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti...io non ci sarei mai arrivata...lo sapevo giè da prima solo perchè un'amca intelligente me l'ha svelato ancor prima che iniziassero i titoli di testa...
clone 1975  22/04/2006 23:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti,lo avesse fatto a me gli avrei lanciato una decina di bestemmie che no si riprendeva più,ti ha rovinato quello che per me e il miglior thriller di sempre
stelligia  23/04/2006 13:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ci vuoi fare...esistono persone così...non si può mica ammazzarle...ciò non toglie che rimanga comunque un thriller meraviglioso...molto meglio degli ultimi due, in cui dario ha provato a ritornare quello di un tempo ma a parer mio ha perso un po' della sua verve...