PROFONDO ROSSO regia di Dario Argento

bulldog     5 / 10  25/08/2009 23:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mediocre,mai aggettivo fu pił azzeccato per il tanto osannato Profondo Rosso.
Mi trovo d'accordo con un commento qui sotto di Ciumi.
Si salva solo la colonna sonora dei Goblin.
Bava,Hitchcock,De Palma,Siodmak ecc ecc son su un altro pianeta.
Noioso all'inverosimile ,sopravalutatissimo.
Invia una mail all'autore del commento wega  27/08/2009 20:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh e qui invece siamo d' accordo!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/10/2009 18:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Criticate pure questo voto, se volete, ma mantenete per cortesia un livello minimo di civiltà, evitando le offese personali, per favore.
Grazie.
outsider  22/10/2009 20:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok. evitiamo le offese personali però difendiamo l'eccelsa e, purtroppo, ormai rara arte italiana.
Chi non apprezza Argento è liberissimo di farlo in quanto non capace di apprezzare un tipo d'arte; ma sempre d'altissima forma di ars cinematografica si tratta.
Pensate a come siamo fessi noi italiani che parliamo così di un italiano. Se lo avessero in America o in Francia lo esalterebbero. Vabbè dai.
Invia una mail all'autore del commento wega  30/01/2010 13:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito, allora perché è un italiano come me, dovrei stimarlo a prescindere dalle ultime 20 caccate che ha fatto. Mario Bava è un orgoglio nazionale . Riccardo Freda..che c'entra essere fessi. 'a matto!