SUSPIRIA regia di Dario Argento

John Carpenter     10 / 10  13/09/2006 13:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 Come Phenomena! Anche se questo è un pelo superiore!
Il primo dupice omicidio è geniale, lo stesso le musiche (a mio parere superiori a quelli di Profondo Rosso), gli attori (che per una rara volta insieme a Phenomena sono competenti) anche se avrei preferito che la protagonista fosse stata la Nicolodi.
L'unica cosa che cambierei è il finale...troppo sempliciotto (vuoi mettere questo a confronto con l'ultima mezz'ora di Phenomena?).
Gli ambienti, le location sono perfette.
Gli omicidi sono geniali...e cosa c'è da dire?
Siccome questo è stato il 1 capitolo della trilogia delle 3 madri, seguito da Inferno...speriamo in una fantastica trilogia!
shogun  09/02/2007 00:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 è un voto un po' troppo generoso per questo!
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  09/02/2007 13:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, questo è il massimo
Freddy Krueger  15/11/2018 22:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehila John sei ancora in giro su fs? =)
Anch'io adoro Phenomena... hai visto il remake di Guadagnino?
Io non ancora, ma sto ascoltando le musiche di Thom Yorke.
BobRobertson  05/10/2006 23:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro john, nel terzo episodio della trilogia c sto sperando ank'io... e c siamo quasi...
anke x me questo è in assoluto il miglior lavoro d argento... sekondo me è una pellikola ineguagliabile!!
ma x il finale nn sono d'akkordo kon te.... è bello kosi', netto e brusko!!
ma sia kiaro: rispetto pienamente le tue opinioni!!! :)
ciao!!

John Carpenter  06/10/2006 13:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah! Argento doveva inventarsene una di meglio

BobRobertson  12/01/2007 23:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ride..........................

John Carpenter  13/01/2007 12:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siiiiiii

senti Bob io sto film lo vedo sempre sempre sempre, e ride!
alla fine esce dalla scuola, e vedi che si sistema i capelli e si fa una risata, come respiro di sollievo!
dai credimi!
Ellis77  24/07/2007 11:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io ci ho fatto caso...effettivamente sembra proprio che rida...l'ho associato + ad una risata isterica...dopo quello che aveva appena passato!!
John Carpenter  24/07/2007 14:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma più che a una risata isterica, sembra proprio a un respiro di sollievo.
bè nel nuovo film di Dario "La terza madre" Jessica Harper ci sarà in un cameo, magari proprio nel ruolo di Susy Benner, quindi forse si saprà che fine ha fatto!
John Carpenter  06/10/2006 13:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah! Argento doveva inventarsene una di meglio

BobRobertson  04/12/2006 21:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rguarda il film. nn rideva nessuno.

John Carpenter  06/12/2006 16:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi