SUSPIRIA regia di Dario Argento

mikys     9 / 10  29/12/2006 02:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccellente horror cult firmato Argento, forse il più bel film di terrore (come lo intendo io!) che ho visto finora!!! Musiche,sceneggiatura,trama....tutto fantastico!!! Geniale la trovata dei tre iris sulla parete, dove si nasconde il passaggio segreto!!!! Il filone narrattivo, anche se surreale (si tratta sempre di un film horror), mantiene uno spiccato senso realistico e questo è un aspetto importantissimo. Tensione ad altissimo livello per tutta la durata del film....il brivido è si dovuto alle numerose scene splutter ma soprattutto ai rumori,ai sospiri, all'imprevedibilita' e al mistero che si cela dietro ogni istante della pellicola........STUPENDO!!!
John Carpenter  29/12/2006 11:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che ti piace Argento e per questo ti ringrazio,
vedo che Suspiria è il tuo horror preferito e per questo ti ringrazio, visto che la penso come te.

ma per favore...ci sono gli spoiler caro, se vuoi fare particolari commenti, anticipando il finale o un omicidio, usa lo spoiler, basta che scrivi nella seconda tabella qui in basso

e clicchi su Inserisci Spoiler nel commento, cosi tutto il testo contenuto nel campo Spoiler (la tabellina insomma...) verrà inserito nel commento, così tutti (anche chi non ha visto il film), potrà leggere il tuo fantastico, stimolante, emozionante, meraviglioso, stupendo commento!

Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  05/03/2007 20:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che sono stato molto utile...;(