SUSPIRIA regia di Dario Argento

the saint     6 / 10  06/11/2007 22:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non mi è piaciuto per niente.. trama e dialoghi obrobriosi...
ciò che mi fa dare sei è sicuramente la musica veramente inquietante! per il resto c'è da dire che non c'è nemmeno paragone con profondo rosso!

Invia una mail all'autore del commento wega  06/11/2008 21:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

John Carpenter  06/11/2007 23:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici sei impazzito? La trama è bellissima e originale!! Una ragazza che si iscrive in una scuola di danza, in mezzo al bosco, e in quella scuola ci sono dei misteri che nessuno (o quasi) ha mai scoperto! è originalissima e ti coinvolge dall'inizio alla fine, dimmi in quale altro film è copiata!
e poi ci sono dei bei dialoghi, magari pochi, ma comunque sempre interessanti e misteriosi!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/11/2007 00:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saint ti faranno Santo! Rileggiti il tuo commento,e chiedi scusa Pima di tutto al maestro che fù,poi chiedi scusa all'arte,allamagia,alla paura.Anzi damme retta dai un taglio a questa tua vita inutile. :-)
the saint  07/11/2007 12:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a chi devo chiedere scusa??? ma per piacere... il maestro... si dopo la terza madre, il maestro deve andare un pò a ripetizione però......la parola maestro riservala per altri registi...
infatti stavo pensando di dare un taglio alla mia vita giustamente inutile buttandomi dalla finestra (però almeno guardando quello che c'è sotto, non come nel film...)g-r-a-z-i-e
e comunque the prestige e wrong turn sono entrambi da 6....g-r-a-z-i-e- di nuovo maestro......
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/11/2007 19:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao the saint,scusa se ti ho offeso ma io stavo scherzando sul fatto di far finire la tua vita inutile,poi se lo fai meglio così,per filmscoop.e solo guadagno.Cmq se vuoi parlare di cinema accomodati.
Cosa centra che ho dato 6 a "the prestige" e 6 a "wrong turn"?Solo completamente 2 film diversi,"the prestige" ha un ottima fotografia,una sceneggiatura buona , fino ad arrivare alla macchina clonatrice che a parere mio( e non solo),non centrava nulla,rovinando una pellicola che poteva essere geniale.Il secondo film e un Horror di serie b neanche a commentarlo.Poi per Suspiria non sono io a dire che è un capolavoro,am sono gli stessi registi che chiami Maestri a confermarlo.Ciao ! Me se che se buttato!!
the saint  07/11/2007 23:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si sono completamente diversi .... uno è un mezzo capolavoro, se a wrong turn dai 6 però , è come dire che ballotta è un gran portiere (se sei laziale)
o che la roma ha una grande difesa(se sei romanista)
o che la fiorentina non merita questo 2 posto in classifica...:-)
ciao tempestone ... forza viola!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/11/2007 16:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No sinceramente la Fiorentina non merita la serie A ,Mi dispiace ma sul calcio la penso diversamente,Fiorentina,Lazio,Juventus,Milan dovrebbero stare tutte in serie b,per i comportamenti dei loro dirigenti.Ho capito da quello che scrivi che di cinema te ne intendi poco,cmq vedrai che un po di tempo su Filmscoop ti tornerà utile,e poi puoi sempre chiedermi dei consigli,non si sa mai ! Ciao Saint , mi raccomando quando vedi un film non ti soffermare alla sceneggiatura o alla capacità degli attori,vai oltre,cerca di scoprire i dettagli,insomma le magie che un Film come Suspiria può trasmettere.
Invia una mail all'autore del commento wega  08/11/2008 16:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi