SUSPIRIA regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     9 / 10  13/05/2008 16:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prendi una sceneggiatura a dir poco mediocre, aggiungi il solito minestrone di attoruncoli da 4 soldi, mescola il tutto con Dario Argento... et voilà! Uno degli horror più inquietanti della storia del cinema. (Sorpresi?)
Un film gotico, visionario, onirico, angosciate, terrificante, unico ed irripetibile.
Vuoi per la colonna sonora, vuoi per la fotografia e l'eccellente utilizzo dei colori, vuoi per la rara bellezza di alcuni piani sequenza, ma "Suspiria" non riuscirete facilmente a dimenticarlo.
genki91  05/11/2008 19:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giocher si dev'essere fatto una speedball (composizione di eroina e cocaina n.d.r. ) per riuscire a lodare qualcuno che non sia la sua magnifica magnificiente persona.
concordi enzuccio???
Invia una mail all'autore del commento wega  06/11/2008 21:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..che in gergo è anche detto "la bomba", o "la bombetta" specificamente a Verona.
JOKER1926  27/05/2008 16:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo... come faceva Cicerone con Cesare io lo faccio con te riconoscendo le tue capacita' letterarie...
hai avuto in dono la "Brevitas", poche parole ma commento molto denso e completo...
accetta i miei complimenti (i miei elogi sono molto rari, ritieniti fortunato..!)

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/05/2008 17:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente lusingato...
Grazie!