SUSPIRIA regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento monica83     4 / 10  22/11/2009 21:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace tantissimo ma non posso mettere un voto alto solo per tutte le belle parole spese dagli altri per questo film...a me non è piaciuto dal primo all'ultimo minuto,non mi sono spaventata,non mi sono appassionata..già non mi piacciono i vecchi film..e ora sono ancora più convinta che non mi piace manco Dario Argento..

LEMING  23/11/2009 09:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

LEMING  23/11/2009 09:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so più che fare con te, mi dai troppe preoccupazioni! ahahahaha
Adesso prova con Phenomena (poi io ti consiglierei anche Profondo Rosso) in quanto Suspiria è un'horror mentre invece questi due sono dei thriller......se non ti piacciono neanche questi.....alzo le braccia e mi arrendo!! ;-) sappi che a causa tua è andata in fumo la mia percentuale su tutti i nuovi fan di Argento che riesco a convertire sul sito, arghh!!
baci e abbracci
Lemming
Invia una mail all'autore del commento monica83  25/11/2009 21:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok..ma Phenomena è l'ultima possibilità che dò al "Maestro"...mi hanno dato pure Il gatto a nove code,credo si chiami così..ma se mi dici che è brutto nn lo guardo neanche!....però dovresti apprezzare il fatto che mi sto impegnando..lo faccio solo perchè sei tu!e cmq devi essere contento se ha ancora dei fan..lascia stare le conversioni ha ha ha

LEMING  26/11/2009 08:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Gatto a nove code è un thriller classico con una buona dose di suspence, per me non è male, forse ti piace, a parte che comincio a dubitare che veramente Argento non sia nei tuoi gusti ;-), per cui non mi sento neanche di insistere, che vuoi non sto scherzando, veramente per me a livello di thriller è il miglior regista italiano, il discorso di Suspiria è diverso, perchè essendo un'horror è soggetto a gusti molto più specifici, comunque per me è superbo, se non ti ha dato nessuna tensione, sei veramente un cuore di pietra!
Quindi ti lascio libera di vedere i film che vuoi e mestamente con la coda tra le gambe ed il cuore straziato mi ritiro in silenzio! (che bel finale melodrammatico eh?)
Arrivederci
Lemming ;-( ;-(
Invia una mail all'autore del commento monica83  26/11/2009 21:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooooooooooooo..cuore di pietra a me che piango ogni volta che rivedo Bambi?!ah...dopo tutto quello che dico da un bel pò sul Maestro tu ORA inizi a dubitare che nn sia nei miei gusti?!Dai,a parte gli scherzi..ora vediamo dal "lato thriller" come se la cava..appena ho un pò di tempo...ciao ciao