PONYO SULLA SCOGLIERA regia di Hayao Miyazaki

flavietta     9 / 10  23/03/2009 20:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia è semplice ed indirizzata ad un pubblico infantile, ma che importa? Con allegria e spenzieratezza passano due ore stupende, ricche di magia. La regia,i disegni, le musiche sono perfette,anche il doppiaggio non è male. Adatto a grandi e piccini che desiderano vedere un film leggero, ma adorabile nella sua semplicità.

Max78  23/03/2009 22:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffi ma non è un film indirizzato solo ad un pubblico infantile,
Enzo fatti sentire qua non si coglie l'essenza di Miyazaki,
un bambino non può commuoversi vedendo la bontà di quelle tavole,
non può sentire e provare tenerezza per Ponyo come un adulto, un bambino sicuramente si divertirebbe di + con il Kunfu panda.
flavietta  24/03/2009 14:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è per tutti, ma è più infantile degli altei di Myazaki (questo per me non è un difetto). Poi i bambini devono vedersi cose intelligenti e Kung fu panda li rende scemi. Bimbi vedetevi Ponyo!
VaRvi92^^  24/03/2009 14:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti quando ci sono andata io a vederlo c'erano molti bambini (io e la mia cumpa eravamo gli unici under 10...) che si mostravano davvero entusiasti e incantati di fronte ai disegni e alla storia. Difatti in sala si sono sentiti più volte esclamazioni infantili di questo tipo: "che beeello!"
VaRvi92^^  24/03/2009 14:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, volevo dire "over" 10...

flavietta  24/03/2009 16:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure quando l'ho visto io non c'era molta gente :°(
BlackNight90  24/03/2009 19:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Heilà! come stai?
sei andata a vedere Ponyo eh?
anch'io ci devo andare, possibilmente entro questa settimana.
flavietta  24/03/2009 21:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciauuuuuuuu!