MAX PAYNE regia di John Moore

Kyo_Kusanagi     5 / 10  03/12/2008 16:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un vero peccato!Max Payne vanta forse tra le più belle storie mai scritte per un videogame, e questo film non gli rende giustizia per niente.Partiamo subito col dire che la storia si distanzia un bel pò da quella originale,ma forse questo nn deve essere necessariamente una pecca,in fondo può andare anche bene una variazione sul tema.La cosa grave piuttosto è la quasi totale assenza di scene d'azione che si potrebbe aspettare chiunque conosca il gioco e vada a vedere il film.Non ricordo nessuna scena andrenalinica per la quale è conosciuto il gioco accompagnato dal famoso "bullet-time" che rende spettacolari le imprese di Max e che nel film si vede giusto un paio di volte e in modo maldestro.L'unica cosa positiva è l'ambientazione con un ottima fotografia che ci regala un atmosfera noir molto vicina a quella del Max Payne del gioco,forse solo per questo vale la pena dargli un occhiata...ma sinceramente per il resto è meglio evitare.