MAX PAYNE regia di John Moore

DarkRareMirko     6½ / 10  19/12/2008 03:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, il difetto principale del film è che è quasi senza anima sinceramente, da quanto è indifferente per lo spettatore e visto quanto scoppiazza a destra e a manca (Terminator 2, Matrix, Die Hard, Jacob's Ladder, ecc.).

Del videogioco (che ho, ma che ancora non ho giocato) a quanto capito poi non è rimasto granchè, visto che poi il film cambia anche alcune cose importanti; certe atmosfere son ad ogni modo riuscite e gli attori sono a mio avviso convincenti; bravi difatti Wahlberg, la Kunis (quella di That 70's show, che stà avendo un discreto successo a quanto pare, visto che stà interpretando un discreto numero di film, certi dei quali pessimi eprò, come American Psycho 2) e un irriconoscibile Chris O'Donnell.
Presente anche l'affascinante Bond girl di Quantum of solace, di cui or ora mi sfugge il nome però.

Concludendo, ci si trova di fronte a ciò che poteva essere un discreto film d'azione, ma che si ferma ad essere solo un film poco più che sufficiente (ma dall'aspetto visivo abbastanza curato), visti gli errori registici di Moore.

Un film che ad ogni modo vale una visione.