ALL THE BOYS LOVE MANDY LANE regia di Jonathan Levine

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  05/08/2008 11:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ha sorpreso, molto interessante. anch'io vorrei sottolineare la gran colonna sonora, non tanto perchè abbastanza in linea col mio gusto musicale, quanto per i continui richiami dei testi e i titoli delle canzoni a quello che succede nella pellicola. mi piace quando si curano particolari di questo tipo, fanno capire che il film è realizzato con cura e passione.
concordo però anche con living sul fatto che per gran parte sia il solito teen slasher, è innegabile.
però ha qualcosina in più, come un gran finale, una fotografia validissima, la succitata soundtrack, e un paio di personaggi abbastanza approfonditi (mandy, il suo amico e la barbie anoressica).
poteva essere bellissimo, ma pur fallendo su alcuni punti per me rimane una visione consigliata, soprattutto per i fan del genere.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  05/08/2008 11:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz.. e io che l'ho bocciato senza pensarci troppo..
Invia una mail all'autore del commento goat  05/08/2008 11:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla fine è solo una questione di prospettiva.
se lo valuti dando maggior peso agli elementi che ha in comune con gli altri teen slasher ti delude, se invece vedi il bicchiere mezzo pieno e quindi le varie peculiarità che ha di diverso dalla massa degli altri prodotti per me può essere piacevole.
probabilmente il voto giusto è 6, ma io ho la tendenza a 'premiare' qualsiasi cosa che osi e abbia il coraggio di distinguersi un attimo :D
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  05/08/2008 11:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma pure io solitamente premio l'originalità, e il finale è piaciuto anche a me, è solo che tutto ciò che viene prima mi è sembrato un pò troppo fragile e scontato, non c'è un progredire dall'inizio alla fine, ma vi è un salto netto verso l'alto che si vorrebbe riscattare dala normalità della prima oretta.. però come hai detto tu, è una questione di prospettive ;)