ALL THE BOYS LOVE MANDY LANE regia di Jonathan Levine

Giovans91     6½ / 10  03/08/2014 12:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film abbastanza coinvolgente con buoni colpi di scena, sia nella parte centrale che nel bel finale. La sceneggiatura non è molto elaborata e si nota qualche difetto a livello narrativo proprio nel momento in cui si cerca di portare a conclusione la vicenda, ma ovviamente questo non compromette comunque la bontà del film.
Amber Heard mi è piaciuta tantissimo, perché oltre alla sua bellezza fisica, ha recitata per tutto il film con un'espressione misteriosa e riservata, veramente convincente nel personaggio di Mandy Lane. Buona anche l'analisi caratteriale che viene riposta in tutti i personaggi coinvolti.
Un film a bassissimo budget che presenta una serie di pregi notevoli sotto il punto di vista tecnico, vediamo una bellissima fotografia che esalta continuamente i colori caldi del paesaggio, buone scene splatter d'effetto presenti in più punti del film e una solida regia di Jonathan Levine che riesce a creare il clima e l'atmosfera perfetta a questa vicenda.
Insomma, "All the Boys Love Mandy Lane" si presenta come uno slasher diverso, un prodotto ben confezionato e sicuramente migliore alla media del filone.