TRANCERS 3: IL POTERE DELLA MENTE regia di C. Courtney Joyner

alex94     6 / 10  28/04/2022 10:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Joyner sostituisce Band dietro la macchina da presa e bisogna ammettere che la saga di Trancers ne giova,il terzo infatti a mio avviso è il migliore,presenta delle scene d'azione più curate,un po' di splatter ( che male non fa ) oltre ad alcune trovate bizzarre che fanno il loro effetto ( lo squalo robot).
Thomerson ormai a suo agio nel ruolo ci regala una prova decente e non mancano diversi volti noti del cinema anni 80 (Robinson,ecc).
Di contro se consideriamo tutti limiti imposti da un budget limitato si può dire che il peggior difetto sia la durata,troppo breve ( se consideriamo che l'inizio è un riassunto dei precedenti capitoli) e che va a svilire l'atmosfera cupa costruita,oltre a rendere eccessivamente sbrigativo il confronto finale.
Nel complesso, è un lavoro a mio avviso sufficiente, nonostante i suoi diversi limiti se vi piace la fantascienza di serie b recuperatelo ( insieme a quasi tutti i capitoli della saga).