BAD CHANNELS - RADIO ALIEN regia di Ted Nicolaou

Vlad Utosh     7 / 10  30/04/2013 16:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche in questo caso Ted Nicolaou sforna un bel trashone a regola d'arte; forse non raggiunge i livelli di follia toccati con "Terror vision" ma poco ci manca. Un alieno bitorzoluto e un ridicolissimo robot si impadroniscono di una stazione radio e tramite la frequenza 666 AM tentano di conquistare il mondo... macché il loro scopo è collezionare belle donnine miniaturizzate! Al simpatico Dj Dan O'Dare toccherà il compito di salvarle e respingere l'attacco alieno. Sceneggiatura delirante, attori pacchiani costantemente sopra le righe(belle le ragazze) ed effetti speciali artigianali da capannone abbandonato, come piacciono a me, rendono questa pellicola godibile. Da ricordare il mostro finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER i diversi clip rock divertenti e il sistema con cui sconfiggono gli extraterrestri!
Detto ciò, Radio alien rimane un film che può piacere agli amanti dei trash dementi -alla fine risultano divertenti-, gli altri lo devono evitare perché la visione di questo prodotto potrebbe diventare un calvario(nonostante la sua breve durata).