TRAUMA regia di Dario Argento

Gruppo STAFF, Moderatore priss     2 / 10  12/12/2007 09:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una cialtronata immane, che più che spaventare ti annienta di tristezza nel vedere uno smaccato autoplagio per giunta riuscito male...
Kesson  22/02/2008 02:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io conosco autolesionista, e cara Priss ti si addice vista l'immane "chiusa" che ti sei fatta con Dario Argento.

Sarà, ma l'unico ottimo film di Dario Argento, mia opinione personale, resta "Profondo Rosso", l'unico che abbia senso di esistere, l'unico con un colpo di genio nella trama. Gli altri che mi sono capitati di vedere sono davvero film inutili. Essi' che sono anche un fan del genere.

Hai proprio ragione, Argento campa di rendita, e porcate tipo "Il Cartaio" o "La Terza Madre" ne sono la riprova.
Mama-kin  12/12/2007 22:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma autoplagio de che ? boh certe volte penso che la gente parli solo perchè ha imparato una parola

Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/12/2007 09:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le parolacce puoi anche tenerle per te, così come i giudizi personali. Questo film è un patetico tentativo di Argento di tornare ail'impostazione dei suoi thriller/horror prima maniera ai quali il suo successo è tuttora debitore.

Si perchè forse i fans non se ne sono accorti (anche io perdono molte cose ai miei registi favoriti, peccato che Argento non sia fra questi) ma Dario Argento campa di rendita da decenni. Ad ogni modo io non faccio altro che esprimere un mio personale giudizio, senza per ciò voler convincere nessuno, ma lo faccio perchè amo il Cinema che è cosa diversa da certe operazioni commerciali.

Ad ogni modo "autoplagio" non è poi questa gran parolona da sfoggiare, ne conosco di molte più belle tipo ermeneutica, polimorfismo, diglossia, scaramazza e stomachico, adesso devo trovare solo dei film ai quali ben si attaglino!
Cordialmente
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/12/2007 12:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io conosco anche enfiteusi, anatocismo e lucumone.
Mama-kin  13/12/2007 19:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo sei stato educato a differenza mia quindi ti rispondo: fai benissimo a tenerti le tue opinioni e le tue parole difficili però, ecco, appena finito di vedere il film, ne rimango ottimamente impressionato, vengo qui e vedo scritto "una cialtronata immane" mi è sembrato un giudizio un pò troppo forte capito ? Sembravi il classico "ah argento non è più quello di una volta e quindi devo bocciare ogni suo film" che invece vedo non sei, quindi anche tu attento a come commenti e continua così che sei forte! Ciao
Gruppo STAFF, Moderatore priss  18/12/2007 09:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie avevo proprio bisogno di un po' di incoraggiamento! ^_^