IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON regia di David Fincher

lennox     6½ / 10  14/02/2009 02:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato davvero sorprendentemente lento e innegabilmente noioso, in una marea di complimenti questa é l'unica cosa che mi sento in dovere di dire.

Ma come fate a dire che Pitt probabilmente vincerà l'oscar ? Questo pseudo annunciazioni da giornaletto tv sono totalmente campate per aria eppure sembrate crederci in modo ostentato. O forse é l'unico film "da oscar" che avete visto per quest'anno, perché altrimenti dovreste riconoscere che il pur bravissimo Pitt deve inchinarsi e farsi da parte di fronte alla prova monumentale e strepitosa di Mickey Rourke in the wrestler o anche il travolgente e impressionante Sean Penn di Milk. Questi due sono la cosa migliore della stagione, che peraltro si sta rivelando sempre più fiacca...
aitante68  14/02/2009 11:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfettamente d'accordo con te
VincentVega1  14/02/2009 03:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lascia stare chi dice che vince l'oscar pitt, tanto quest'anno a rourke non glielo toglie nessuno, per me ha già vinto, probabilmente chi lo dice non ha visto the wrestler.

Dan of the KOB  14/02/2009 10:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho ancora visto Milk e The Wrestler, ma anche senza vederli dico che l'interpretazione di Pitt non è da Oscar!
una buona prova d'attore ma niente di più!