IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON regia di David Fincher

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     7½ / 10  21/07/2009 19:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film molto bello e commovente, forse un pò lento ma che non annoia mai. La storia d'amore è costruita benissimo sull'andare avanti della storia, ne in maniera blanda ma neanche in modo pesante e oppressivo. In sostanza il film non è assolutamente un polpettone romantico che narra le avventure di due innamorati separati per volere della natura! E' bello seguire le vicende che accompagnano Benjamin nell'evolversi della sua straordinaria vita a "rovescio" fino a quando non si incontra finalmente con la sua amata per così dire a... metà strada! Molto bene Pitt in un ruolo che in principio non credevo facesse per lui... mi sono ricreduto! IL CARTAIO

P.S. mi dite che cavolo ci trovate di simile tra questo film e Forest Gump?
faluggi  04/08/2009 13:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il curioso caso di Beniamino Bottone non ha niente di simile a Forrest Gump...è proprio UGUALE!! Sembra che questa fosse la prima bozza di sceneggiatura di Forrest Gump scritta da Roth e recuperata dal cesso di Hollywood da uno sturacessi di nome Fincher che ha messo su questa m*rdata di 2 ore e 40.