BLACKOUT (2007) regia di Rigoberto Castaneda

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  28/01/2011 11:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tratto dal omonimo romanzo dell'italianissimo gianluca morozzi, blackout è un thriller claustrofobico dalla costruzione quasi geometrica: 3 storie che vanno a convergere nel medesimo luogo, in cui le convenzioni del buon vivere sociale lentamente si sgretolano per lasciare il posto ad un selvaggio uomo mangia uomo.
notevole il finale, cinico e beffardo, in cui tutti perdono, anche chi sopravvive, peccato solo che il 'colpo di scena' sia intuibile dopo forse nemmeno metà pellicola.
da vedere, almeno una volta.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  28/01/2011 18:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wee cosa mi hai ripescato!
grazie per avermelo ricordato, ora lo riscarico :D
Invia una mail all'autore del commento goat  28/01/2011 20:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, pensa, io me l'ero segnato quando avevo letto il tuo commento, poi è andato nel dimenticatoio e qualche giorno fa, dopo che qualcuno l'ha menzionato sul forum, alla fine l'ho recuperato :D

private_joker  08/05/2012 00:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce l'ho parcheggiato nel pc da un mesetto ma ancora non l'avevo visto. Mi sa che lo guardo ora, tanto di dormire non se ne parla...
Noodles_  28/01/2011 12:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma esistono i sottotitoli in italiano?
Li trovo solo in inglese.
Invia una mail all'autore del commento goat  28/01/2011 12:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non li ho trovati in ita, non credo ci siano.
John Carpenter  05/03/2011 17:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io li ho trovati, eccoli qua :)
Noodles_  09/03/2011 18:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow! Grazie.
Noodles_  28/01/2011 12:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, ora che ricordo, il problema è un altro: tutti i subeng che ho trovato finora sono tremendamente fuori sincronia e a meno che mi sfugga qualcosa, non sono utilizzabili. Tu l'hai visto subbato? Se si mi diresti come hai fatto? Grazie.
Invia una mail all'autore del commento goat  28/01/2011 12:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto senza sub, mi spiace.
Noodles_  28/01/2011 12:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok.
Noodles_  28/01/2011 12:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti. Farò un po' di fatica ma lo vedrò lo stesso. Grazie.