caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL VILLAGGIO DEI DANNATI regia di John Carpenter

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     7 / 10  06/11/2006 17:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anke se è abbastanza vekkiotto non l'avevo ankora visto, poi qualke giorno fa ho trovato il dvd a 2 euro e mezzo da un pazzo in front of l'Università (ke sta spesso e volentieri, ma di solito "pezzi" poko interessanti...mah....)......e oggi pom finalmente me lo son potuto vedere, anke xkè non avevo un kaxxo da fare e sono tornato a kasa più presto del solito :-).
Da ciò ke avevo letto su FIlmscoop e, soprattutto, sentito dagli "horrorofili" appassionati dell'originale, miaspettavo 'na kakatella cickolpika......ma invece.......se devo essere sincero a me non è dispiaciuto affatto.
Certo l'originale è tutta un'altra kosa.........ma non ritengo ke Carpenter abbia "toppato", eh? Ad esempio le "variazioni" apportate alla trama orgininale- ke hanno fatto "bestemmiare" molti appassionati- a me sono piaciute........e mi sono piaciuti anke gli effetti visivi........non male pure gli attori, soprattutto Christopher Reeve, qui- sekondo me- in una delle sue migliori prove.
quindi...........ma ke ve lamentate a fa'? Ehehehehehehheheh :-)