IL VILLAGGIO DEI DANNATI regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     7 / 10  06/11/2006 17:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anke se è abbastanza vekkiotto non l'avevo ankora visto, poi qualke giorno fa ho trovato il dvd a 2 euro e mezzo da un pazzo in front of l'Università (ke sta spesso e volentieri, ma di solito "pezzi" poko interessanti...mah....)......e oggi pom finalmente me lo son potuto vedere, anke xkè non avevo un kaxxo da fare e sono tornato a kasa più presto del solito :-).
Da ciò ke avevo letto su FIlmscoop e, soprattutto, sentito dagli "horrorofili" appassionati dell'originale, miaspettavo 'na kakatella cickolpika......ma invece.......se devo essere sincero a me non è dispiaciuto affatto.
Certo l'originale è tutta un'altra kosa.........ma non ritengo ke Carpenter abbia "toppato", eh? Ad esempio le "variazioni" apportate alla trama orgininale- ke hanno fatto "bestemmiare" molti appassionati- a me sono piaciute........e mi sono piaciuti anke gli effetti visivi........non male pure gli attori, soprattutto Christopher Reeve, qui- sekondo me- in una delle sue migliori prove.
quindi...........ma ke ve lamentate a fa'? Ehehehehehehheheh :-)