IL SEME DELLA FOLLIA regia di John Carpenter

quadruplo     8½ / 10  06/07/2007 18:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente uno dei migliori horror che ho visto.
Da molti definito come il suo capolavoro, "in the mouth of madness" riesce come pochi altri film a cancellare il limite tra il mondo reale e la finzione, disorientando lo spettatore e allo stesso tempo regalargli delle sequenze a livello visivo straordinarie.
Non ho amato particolarmente l'uso degli zombi e di qualche mostro di troppo (pur riconoscendo il loro uso prettamente citazionistico), ma questa è solo una questione di gusti personali che non attacca il valore assoluto del film.
Invia una mail all'autore del commento goat  06/07/2007 18:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tirchio!

quadruplo  06/07/2007 18:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i nuovi sviluppi su film scoop richiedono la sobrietà anche nei voti..

Invia una mail all'autore del commento goat  06/07/2007 19:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah già, è vero... voi collaboratori dovreste distinguervi per una certa sobrietà e serietà.

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/07/2007 19:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh i 2 grandi! Ragazzi vi saluto a me tutto sto casino non me piace per nulla e come tale mi prendo un periodo di stop vedrò come le cose si evolvono. Non mi piacciono altre cose e se mai ve le dirò in privato.
Ah cmq continuo a frequentare il sito assiduamente quindi se volete contattarmi basta un pm o una mail. Ragazzi vi saluto e speriamo a presto.

Invia una mail all'autore del commento goat  06/07/2007 19:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Harpo  22/07/2007 20:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
w la fi.ga e chi la castiga!!