IL SEME DELLA FOLLIA regia di John Carpenter

Signor Wolf     2 / 10  22/07/2007 19:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cos è sta roba??!!, chiamarlo b movie è dir poco, un film che nella parte iniziale è campato in aria e noiosissimo, con effetti speciali veramente brutti,
sarebbe da 1, ma gli raddoppio il punteggio per via dell' atmosfera lovercraftiana che ad un certo punto del film riesce a creare carpenter, il finale è bruttissimo e lascia la storia inconclusa, senza alcuna spiegazione, se sul finale fosse venuto fuori che era tutto frutto della sua mente allora mi sarebbe piaciuto
Signor Wolf  23/07/2007 17:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che siete veramente permalosi voi "carpenteriani" vi si tocca il vostro messia e subito vi offendete, comunque seguirò (in parte) il vostro consiglio, rinviero la visone de "la cosa" a quando non avrò film migliori da vedere, non sopporterei due "sole" di seguito!
Harpo  23/07/2007 18:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se avevi già programmato di vederlo, perchè ci hai chiesto se ne valeva la pena?
Signor Wolf  23/07/2007 20:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ho già detto non volevo vedere due film scarsi uno dopo l' altro, volevo vedere la cosa domani, invece mi guardero Suspiria, la cosa la lascero per quando non ho di meglio da guardare
Harpo  23/07/2007 20:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ho già detto non volevo vedere due film scarsi uno dopo l' altro

sai che hai appena scritto l'intervento più cretino del giorno? complimenti, so che non sarà stato semplice, ma alla fine ce l'hai fatta. mi congratulo con te... ecco, tieni un nichelino e comprati una caramella.
Signor Wolf  24/07/2007 12:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho già perso troppo tempo con uno come te
Harpo  24/07/2007 13:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che io ho solo quotato due frasi da te proferite in un arco temporale alquanto ristretto. prima di rimproverare me, prova a non contraddirti da solo...
kosmonotte  03/10/2007 13:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ah dimenticavo.: ma voleva fare paura?
temo di più freezer in dragon ball
Signor Wolf  22/07/2007 20:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo" una cosa": LA COSA, mi hanno prestato il film e devo ancora vederlo, se è sulla falsa riga di sta roba qua, senza un finale degno di questo nome, ditemelo subito che faccio a meno di guardarlo
Satyr  22/07/2007 20:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi,e'come dice Harpo,lascia perdere fidati.
Harpo  22/07/2007 21:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bisogna avvertirli, poverini... non si può permettere a giovani utenti poco esperti di vedere ******* simili, non trovi? quandìè giusto, è giusto, eh!
Harpo  22/07/2007 20:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi, non guardarlo che è meglio. ah, magari, non commentare films e andrà tutto ancora meglio.
The Gaunt  23/07/2007 23:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No!!! Non guardarlo ti prego....ridagliela indietro, ti imploro.....se lo vedi poi LA COSA TI MANGIAAAAAA!!!!!!!
kosmonotte  03/10/2007 13:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido pienamente...
diretto malissimo, recitato peggio.Neanche le musiche erano appropriate...
secondo me però l'unica cosa che potrebbe giustificare il 2 è l'idea base del film anche se è stata rovinata....
da un film pessimo